NBA 2K League, due partite in diretta anche in Europa

Pubblicato da Simone Politi il

NBA 2K League. Due partite in diretta in Europa

NBA 2K League, durante questa stagione il campionato mondiale legato al celebre videogioco 2K sulla NBA si apre al mondo. Verranno trasmesse, infatti, due gare settimanali a orari europei. Il mondo degli eSports è sempre più di interesse internazionali e la lega più famosa al mondo vuole portare anche il proprio campionato virtuale in un contesto internazionale.

NBA 2K League, il comunicato ufficiale

La lega di eSports professionistica della National Basketball Association, l’NBA 2K League, formata dai migliori giocatori di NBA 2K del mondo, ha annunciato che trasmetterà il “Game of the Day” in prima serata europea per i fan dell’Europa, a testimonianza dello sforzo della lega per raggiungere un audience internazionale.

Ogni giovedì e sabato alle 8pm italiane fino all’NBA 2K Finals in agosto, l’NBA 2K League trasmetterà in differita la partita partita più interessante della notte precedente su Twitch e YouTube.

NBA 2K League, le parole del managing director

“Il lancio dell’NBA 2K League “Game of the Day” in Europa è un altro step in avanti per dare l’opportunità ai fan di tutto il mondo di essere più connessi con la lega e i nostri giocatori. I fan amano guardare lo sport in prima serata, e noi vogliamo dare questa opportunità in tutta Europa. Per questo motivo, tutti i giovedì e sabato alle 8pm italiane, trasmetteremo la partita migliore delle notte precedente su Twitch e YouTube. Non vediamo l’ora di vedere l’eccitazione dei fan europei nel vedere i migliori giocatori dell’NBA 2K del mondo competere sotto le luci del nostro studio a New York.”


Simone Politi

Simone Politi

Nato e cresciuto a Vercelli. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Aspirante giornalista, amante dei Clippers e di Lonzo Ball.