NBA Paris, da ottobre disponibili i biglietti in prevendita

Pubblicato da Simone Politi il

NBA Paris, ufficiale l'inizio della prevendita

NBA Paris, nella giornata di oggi la NBA ha annunciato che i biglietti per assistere al match tra Bucks e Hornets a Parigi saranno disponibili da ottobre. L’occasione perfetta per i fan europei per vedere dal vivo i fenomeni del basket americano. Non più solo Londra, infatti, avrà la possibilità di ospitare un match di Regular Season.

NBA Paris, il comunicato ufficiale

PARIGI, 26 aprile 2018 – La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che i biglietti per
l’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS con protagonisti gli Charlotte Hornets ed i
Milwaukee Bucks saranno in vendita da venerdì 25 ottobre alle ore 12 sul sito dell’AccorHotels Arena
www.accorhotelsarena.com. La partita, in programma venerdì 24 gennaio 2020, è la prima partita di
regular-season NBA in Francia. In previsione della vendita generale dei biglietti, i tifosi dell’NBA sono invitati a registrarsi sul sito NBAEvents.com/ParisGame per accedere ad un numero limitato di biglietti in prevendita da
mercoledì 23 ottobre. Oltre alle numerose attività sul campo, l’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS
presenta diverse attività per i fan, iniziative per la comunità di NBA Cares e programmi per lo
sviluppo dei giovani giocatori della Jr. NBA che porteranno l’intera esperienza NBA a Parigi.

L’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS è interamente supportato da un team di
marketing partner, incluso il presenting partner beIN SPORTS, Beats, Nike, SAP e Tissot, con
ulteriori partner da annunciare nei prossimi mesi. I fan in Italia possono trovare maggiori informazioni sull’NBA su NBA.com/Italy, sul sito ufficiale dell’NBA ospitato da skysport.it, sull’App NBA, e su Facebook (NBA Italia) e Twitter
(@NBAItalia). I fan possono inoltre acquistare il merchandising degli Hornets e dei Bucks su
NBAStore.eu.

Devin Booker – Be Legendary

Devin Booker – Be Legendary 70, nella “smorfia”, simboleggia il palazzo. Tra le varie interpretazioni che si possono dare ai sogni, se durante un’esperienza onirica si riesce a scalare questo…

Wade: A Flash out of nowhere

A Chicago si muore più che in Iraq Era il 2015 quando Spike Lee usciva nei cinema con “Chi-Raq”. Nick Cannon cantava “Please, pray for my city”, mentre sullo schermo scorrevano dei…

Essere Lonzo Ball

Essere Lonzo Ball Almeno una volta nella vita, chiunque ha provato la sensazione di trovarsi sopra un palcoscenico e di essere, senza volerlo, illuminato dai riflettori. Che bisognerebbe fare in…

The Amazing Ja Morant

“What’s your natural position?” “I’m a Point God” “What makes you a Point God?” “The ability to not only make plays for me but also my teammates. Just everything I…

Ben Simmons – Superhero

Pull me out of the aircrashPull me out of the lakeI’m your superheroWe are standing on the edge… A Benedetto Croce dobbiamo la classificazione dei predicati universali, che si possono…

Il ritorno di Young Trece (aka Paul George)

La nostra storia inizia al Domenic Massari Park, situato nell’east side di Palmdale, California, tra E Avenue Road e 55th Street. Il parco è davvero enorme. Ci sono diversi campi…

Yao Ming – The Butterfly Effect

La teoria del caos suggerisce come anche un minuscolo mutamento nelle condizioni iniziali, possa cambiare drasticamente il risultato finale. Il miglior riassunto di questa teoria è dato da quello che…

Simone Politi

Simone Politi

Nato e cresciuto a Vercelli. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Aspirante giornalista, amante dei Clippers e di Lonzo Ball.