NBA Paris, da ottobre disponibili i biglietti in prevendita

Pubblicato da Simone Politi il

NBA Paris, ufficiale l'inizio della prevendita

NBA Paris, nella giornata di oggi la NBA ha annunciato che i biglietti per assistere al match tra Bucks e Hornets a Parigi saranno disponibili da ottobre. L’occasione perfetta per i fan europei per vedere dal vivo i fenomeni del basket americano. Non più solo Londra, infatti, avrà la possibilità di ospitare un match di Regular Season.

NBA Paris, il comunicato ufficiale

PARIGI, 26 aprile 2018 – La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che i biglietti per
l’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS con protagonisti gli Charlotte Hornets ed i
Milwaukee Bucks saranno in vendita da venerdì 25 ottobre alle ore 12 sul sito dell’AccorHotels Arena
www.accorhotelsarena.com. La partita, in programma venerdì 24 gennaio 2020, è la prima partita di
regular-season NBA in Francia. In previsione della vendita generale dei biglietti, i tifosi dell’NBA sono invitati a registrarsi sul sito NBAEvents.com/ParisGame per accedere ad un numero limitato di biglietti in prevendita da
mercoledì 23 ottobre. Oltre alle numerose attività sul campo, l’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS
presenta diverse attività per i fan, iniziative per la comunità di NBA Cares e programmi per lo
sviluppo dei giovani giocatori della Jr. NBA che porteranno l’intera esperienza NBA a Parigi.

L’NBA Paris Game 2020 Presentato da beIN SPORTS è interamente supportato da un team di
marketing partner, incluso il presenting partner beIN SPORTS, Beats, Nike, SAP e Tissot, con
ulteriori partner da annunciare nei prossimi mesi. I fan in Italia possono trovare maggiori informazioni sull’NBA su NBA.com/Italy, sul sito ufficiale dell’NBA ospitato da skysport.it, sull’App NBA, e su Facebook (NBA Italia) e Twitter
(@NBAItalia). I fan possono inoltre acquistare il merchandising degli Hornets e dei Bucks su
NBAStore.eu.

From Greek to Freak

“È conveniente che esistano gli déi e, siccome è conveniente, lasciateci credere che esistano”  Ovidio 209, 221, 110. Rispettivamente altezza, apertura alare, peso. Ruolo: Point Forward Rank nei Bucks di quest’anno: Punti: primo. Rimbalzi: primo.…

Story of Iso Zo

Federal Way, Washington Anno 2009 In una piccola palestra della città, vicino al suo appartamento, il giovane Allonzo Trier, tredici anni compiuti da appena qualche mese, inizia la sua quotidiana…

Il figlio dell’Indiana

Upper Marlboro, Maryland inizio anni 2000 In una bella casa vicino Main St. abitano Chris e Joan Oladipo, una coppia trasferitasi negli Stati Uniti nel 1985, dopo un lungo viaggio…

Road To Charlotte

Settembre 2018. È mattina a Miami. L’estate è scorsa veloce ed Hassan questa volta scalpita, contando i giorni che lo separano dalla nuova stagione. Si sente in piena forma fisica, ha…

6th Man (like Lou Will)

Essere Sesto Uomo nella pallacanestro NBA rappresenta molto più di un semplice, seppur non banale, premio di fine stagione. Nemmeno le statistiche sono sufficientemente esaustive per riuscire ad inquadrare questa…

The Answer

Siamo ad Hampton, Virginia. Una ragazzina di appena 15 anni, Ann, decide di trascorrere diversamente la serata, invitando a casa sua tale Allen Broughton, noto più alle forze dell’ordine che…

Simone Politi

Simone Politi

Nato e cresciuto a Vercelli. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Aspirante giornalista, amante dei Clippers e di Lonzo Ball.