NBA Paris. Ufficiali le date di vendita e prevendita dei biglietti

Pubblicato da Simone Politi il

NBA Paris. L’evento che porterà un po’ di Stati Uniti in Francia il 24 gennaio inizia a compiere i primi passi. Sono state ufficializzate, infatti, le date di prevendita e vendita dei biglietti per accedere alla competizione.

NBA Paris. Info e dettagli sulla vendita dei biglietti

LONDRA. La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che i biglietti per l’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS che vedrà in campo gli Charlotte Hornets ed i Milwaukee Bucks, saranno in prevendita tramite il sistema “Verified Fan” di Ticketmaster a partire dalle ore 12 di mercoledì 23 ottobre. La partita, che si giocherà venerdì 24 gennaio 2020, sarà la prima partita di regular season NBA in Francia. Il Sistema “Verified Fan” di Ticketmaster tiene i biglietti fuori dalla portata dei bot e degli operatori, generando codici individuali e non trasferibili per ogni fan. *Soltanto i fan verificati riceveranno un codice Per accedere alla prevendita, i fan devono registrarsi come “Verified Fan” seguendo i seguenti step:

Step 1: I fan devono registrare I propri dettagli sul sistema “Verified Fan” di Ticketmaster entro le 21 del 20 ottobre cliccando qui

Step 2: Martedì 22 ottobre, il giorno prima della prevendita, i “Verified Fan” riceveranno un codice univoco e un link via sms per accedere alla prevendita.

Step 3: Quando la prevendita avrà inizio alle 12 di mercoledì 23, i fan dovranno cliccare sul link fornito per accedere alla prevendita e alla coda virtuale.

Step 4: Quando richiesto, i fan dovranno inserire il proprio codice e selezionare la categoria ed il numero di biglietti che vorranno acquistare (massimo 4 per codice). I fan avranno 10 minuti per acquistare i biglietti.

Chiunque non riesca ad acquistare i biglietti durante la prevendita, li potrà acquistare tramite la
vendita libera a partire dalle ore 12 di venerdì 25 ottobre. Per ulteriori informazioni ed offerte esclusive sull’NBA Paris Game 2020 presentato da beIN SPORTS, i fan possono visitare il sito: NBAEvents.com/ParisGame

Le parole dei fratelli Antetokounmpo

Dando un’occhiata al calendario, avrete ovviamente una data molto interessante per l’NBA Paris. Quali sono i vostri pensieri su quella partita, e quanto è importante per voi che questo sport cresca a livello internazionale?

Thanasis Antetokounmpo: “Credo sia fantastico per lo sport. Siamo europei, quindi capiamo quanto sia un grande evento che ci sia questa partita a Parigi. Sarà molto emozionante per i tifosi di tutto il mondo che verranno a vedere questa partita. Conosco persone che viaggeranno da tutta Europa e dall’Africa per venire a vedere la gara a Parigi. E’ fantastico.”

Giannis Antetokounmpo: “Sarà divertente. Abbiamo avuto la possibilità di andare a Londra un paio di anni fa. Fu una partita molto divertente da giocare. Come ha detto Thanasis, i fan di tutto il mondo andranno a vederla, specialmente dall’Europa. Spero che potremo rappresentare la NBA nel modo giusto e dargli uno show da poter guardare.”


Simone Politi

Simone Politi

Nato e cresciuto a Vercelli. Laureato in Comunicazione, Media e Pubblicità. Aspirante giornalista, amante dei Clippers e di Lonzo Ball.