NBA Paris. Non solo Hornets vs Bucks: tutte le iniziative gratuite

NBA Paris. A margine della partita che si svolgerà il 24 gennaio all’AccorHotels Arena tra Milwaukee Bucks e Charlotte Hornets verrà inaugurata, dal 23 al 26 gennaio, la NBA House: uno spazio gratuito dove i fan che accorreranno nella capitale francese potranno dilettarsi con numerose attività.

NBA Paris, il comunicato ufficiale

LONDRA, PARIGI – La National Basketball Association (NBA) ha rivelato oggi i progetti per l’NBA House, uno spazio gratuito dedicato alla fan experience e hospitality, che sarà ospitato per Halle des Blancs Manteaux nel 4° Arrondissement di Parigi dal 23 al 26 gennaio. L’evento aprirà il giorno prima la prima partita di regular season NBA a Parigi, che vedrà impegnati gli Charlotte Hornets e i Milwaukee Bucks venerdì 24 gennaio 2020 all’AccorHotels Arena.

Posto in una zona centrale e storica della città, l’NBA House darà la possibilità di svolgere svariate attività a tema basket e di cimentarsi in una serie di sfida nel metà campo presente all’interno della struttura. I fan infine avranno anche la possibilità di incontrare le leggende degli Hornets Muggsy Bogues e Dell Curry, e la leggenda dei Milwaukee Bucks Kareem Abdul-Jabbar, oltre alle mascotte, dunk team e tanto altro. “L’NBA House sarà un punto di ritrovo per i fan di tutte le età per provare con mano le esperienze NBA nel cuore di Parigi,” ha detto Kent Christian, NBA EME Associate Vice President, Events, Marketing e Operations. “L’NBA Paris Game 2020 ha generato un interesse unico ed inaspettato nei confronti della città. Non vediamo l’ora di ingaggiare i fan provenienti da tutta Europa all’NBA House così da celebrare la lega, le squadre ed i giocatori insieme.”

L’NBA House presenterà svariate attività personalizzate ed interattive, inclusi giveaways, sfide sul campo e partite durante tutto l’evento. I visitatori avranno anche la possibilità di acquistare presso un corner NBA Store all’interno della struttura che avrà a disposizione un ampio range di prodotti ufficiali NBA, inclusi gli ultimi prodotti di Hornets e Bucks, prodotti esclusivi, così come prodotti dedicati all’NBA Paris Game 2020. I partner dell’NBA Paris Game 2020 includono il presenting partner beIN SPORTS, beats, Gatorade, Fanatics, Foot Locker, ParionsSport, Nike, SAP, Tissot e 2K Sports. L’NBA House, presente presso Halle des Blancs Manteaux, 48 Rue Vieille du Temple, 75004, sarà aperto da giovedì 23 gennaio a domenica 26 gennaio. Gli orari di apertura saranno disponibili successivamente.

I fan italiani possono trovare maggiori informazioni su NBAevents.com/ParisGame e su
NBA.com/Italy, il sito ufficiale NBA ospitato da skysport.it, sull’app NBA (App Store e Google Play), e su Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia).

Danilo Gallinari è un nuovo giocatore degli Atlanta Hawks
Tutto fatto: Danilo Gallinari è un nuovo giocatore degli Atlanta Hawks. Come riportato nella notte dal...
Nba Free Agency 2020: tutte le firme
Il mercato impazza. Tra cambi di casacca e rinnovi faraonici l’off-season di quest’anno è...
JR NBA Global Championship 2020: ecco le date!
L’NBA ha annunciato oggi che il JR NBA Global Championship 2020 si disputerà nuovamente presso...

POTREBBERO INTERESSARTI

Film Room: Zion Williamson
La stagione dei New Orleans Pelicans procede sotto traccia. Attualmente quinti nella Western Conference...
Film Room: Damian Lillard
La stagione dei Milwaukee Bucks è stata ricca di vicissitudini di vario tipo. Il primo periodo di transizione...
Film Room: Deni Avdija
Il momento di Deni Avdija presenta numerose sfide per comprendere quanto è ampio il progresso che può...

Non perdere nemmeno una storia. Iscriviti alla nostra newsletter.

Overtime

Storie a spicchi

Non perdere nemmeno una storia. Iscriviti alla nostra newsletter.