I Brooklyn Nets, dal rientro di Kyrie Irving, hanno giocato 2 partite, entrambe contro i Cleveland Cavs, entrambe perse con una pessima prestazione al rimbalzo e più in generale nel pitturato e nella metà campo
difensiva. Nella prima puntata avevo provocatoriamente chiesto se il rientro di Kyrie potesse in qualche modo distrarre i Nets dai problemi di campo. Oggi, dopo questo piccolissimo campione, vediamo come sta realmente Kyrie Irving e come si vede Kyrie dalla vicina Boston.
Candidati MVP
Scopriamo i nostri candidati al premio di Most Valuable Player.
La storia di Steven Adams
Tra danza Haka, poesia e racconto di quella magnifica terra che è la Nuova Zelanda, scopriamo come si diventa giocatori e uomini come Steven Adams partendo dal racconto di Simone Severi.
Polemica finale
Rudy Gobert segna 12 punti di media guadagnando 205 milioni nei prossimi 5 anni. Donovan Mitchell ha segnato 35 punti nella settima vittoria consecutiva dei Jazz ma per qualcuno non è in grado di trascinare la sua squadra. Ma questi Jazz sbagliano davvero tutto nelle scelte del front-office e nel dare a Mitchell le redini del loro gioco, o forse chi spara queste sentenze è mosso da pregiudizi di altro tipo e vuole solo accendere la miccia?