Chi dovrebbe vincere le partite con la difesa, le vince in attacco. Chi veniva dato per debole nella sua metà campo, le vince con la difesa. E chi doveva dominare, per ora, ha qualche problema…ma tornerà grande. L’inizio di stagione dei Chicago Bulls e dei New York Knicks va controcorrente rispetto alle aspettative e ci regala due grandi sorprese: gli uomini di Thibodeau sorprendono per un attacco evoluto e con tante bocche da fuoco, quelli di Donovan avviano la rivoluzione partendo dalle fondamenta difensive e dal grande apporto di Lonzo Ball e Alex Caruso.
Dame, scegli cosa fare da grande
È uno dei giocatori più amati degli ultimi anni. Uno dei più decisivi nel clutch, uno dei più leali e anche uno dei più scontenti. Damian Lillard giura fedeltà ai Portland Trail Blazers, ma vacilla e gongola all’idea di poter finalmente arrivare all’anello cambiando squadra e contorno.
I problemi dei Brooklyn Nets
New York Knicks e Chicago Bulls sorprendono. Nets, per ora, deludono. Rimbalzi, difesa, playmaking: i favoriti all’anello, in piena burrasca per la grana Kyrie Irving, cercano la quadratura del cerchio tra problemi sotto canestro e il giusto rimpiazzo tra gli esterni.