About Basketball Day

La prima festa interamente dedicata alla pallacanestro in Italia!

24 giugno 2018. No, non è semplicemente il terzo compleanno di Overtime. E’ il giorno in cui abbiamo celebrato il primo About Basketball Day. Abbiamo messo in piedi un evento che ha portato sul palco, contemporaneamente, ospiti come Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Dario Vismara, Marco Crespi, Beppe Bergomi, Tommy Marino, Matteo Marchi, Francesco Poroli, Davide Barco, Elisa Guarnieri e tanti tanti altri, in una giornata dove non si è avvertita quella distanza fisica che solitamente separa un palco dagli spettatori: è stata, molto più semplicemente, una straordinaria festa.

Piena di colori, di sorrisi, di basket narrato, giocato, vissuto. Sia per merito degli ospiti che per chi, anche da lontano, è venuto per partecipare alle Gare con cui abbiamo messo in palio diversi premi.

Nato per scommessa, in una telefonata che Gianluca mi fece qualche mese prima, diventato motivo di orgoglio. Il tutto grazie alla disponibilità di tante persone però ne è uscito un evento straordinario… e tra qualche mese si replica: stay tuned!